Sarà Saucony, noto brand americano, lo sponsor tecnico della 100 km del Conero memorial “Mimmo Strazzullo”. Identificabile dal logo a forma di fiume (denominato Saucony Creek) intervallato da tre punti che rappresentano i pilastri della filosofia aziendale: performance, salute, e running community.

“Il Gruppo Wolverine è una multinazionale che oltre a Saucony, comprende altri prestigiosi brand come “Harley Davidson” e “Caterpillar”- afferma Thomas Lorenzi responsabile Atleti, Eventi e tecnico del prodotto per l’Italia – ed è il marchio più antico (1898) nella produzione di calzature da runner.”

Come vi posizionate in un contesto di multinazionali che hanno come giro d’affari proprio i fitness, tanto per citare Nike e Adidas?
“Rispetto a loro produciamo calzature altamente tecniche strutturate a sostenere lunghe distanze con particolare attenzione alla traumatologia sportiva, pensate dunque per prevenire ogni possibile infortunio. Ecco perchè con la 100km del Conero ci identifichiamo perfettamente”.

Una realtà, la vostra, che in Italia sta acquisendo sempre più autorevolezza…
E’ una bella soddisfazione e i margini di crescita sono rilevanti.
“Nel 2019 siamo diventati filiale diretta, e questo ha permesso un notevole incremento degli investimenti, soprattutto sul piano marketing. La nostra è un’azienda che pone al centro il benessere della persona, oltre che dell’atleta”.

La presentazione alla stampa della 100km del Conero memorial ” Mimmo Strazzullo ” si terrà presso l’Arena civica di Porto Recanati Sabato 29 alle ore 18,30.

Intanto gli iscritti sono oltre 200, tra i quali i migliori atleti del settore.

È possibile ancora iscriversi sul sito www.icron.it.

Tutte le informazioni e le strutture alberghiere convenzionate sotto la pagina eventi del sito www.grottiniteam.it