La Grottini Team Recanati Asd ha messo a disposizione, agli atleti e partecipanti del memorial “Mimmo Strazzullo”, il servizio Pica per ricevere le proprie foto direttamente su smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy.

Occorre accedere all’app Pica (su App store o Google Play) o al sito www.getpica.com e aver inserito il codice riportato sul pettorale.
Le immagini saranno immediatamente fruibili per avere la possibilità di condividerle subito online, mentre nel giorno successivo saranno disponibili ad alta risoluzione (senza alcun costo aggiuntivo).
Durante l’evento PhotoToday fotograferà tutti i runner lungo il percorso diverse volte e all’arrivo. Quindi si ricorda di non coprire il codice che è stampato sul pettorale e, soprattutto, di sorridere a favor di obiettivo!
Tramite l’App o il sito www.getpica.com si potranno reperire gli articoli e le foto anche di altre manifestazioni a cui, magari, si è corso. La 100km del Conero sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Grottini Team con ben quattro telecamere e grazie al sistema di rilevamento degli intertempi sulla pagina https://www.icron.it sarà anche lì possibile seguire la gara in diretta live.