Prova di forza del vivaio Grottini team Recanati Asd alla X^ Cross Valmusone, prova valida per la selezione Europei organizzata dall’atletica amatori Osimo.
Tra gli esordienti B si piazza al 4° posto Edoardo Montironi che rimonta in vista del traguardo, ottima prestazione anche per Pietro Montenovo, Filippo Paoletti, Davide Vasconi e Ivan De Michele.  Nella gara femminile da applausi le nostre Sara Afonso, Arianna Ruggeri, Elisa Campanari, Agnese Chiarini, Alessia Canale e Greta Castellucci.
Tra gli esordienti A un altro 4° posto per Irene Magnarelli seguita da Giorgia Framarini. Buona posizione anche per Elena Sabbatini, Giulia Giovagnoli e Flavia Carlomè. Tra i maschi Grufi Edoardo e Guerrini Alessandro
Per quanto concerne i cadetti carattere di ferro per il cadetto Alessio Armigeri Marchiani alla sua prima esperienza con il cross di 3 km. Ottimo Mattia Serafini categoria ragazzi che disputa una gara con consumata esperienza pur essendo al debutto nel cross. Le ragazze Siria Cicerone Elisabetta Ruggeri, Emma Marini, Matilde Stagi, Viola Baldoni, Lucrezia lapponi vanno a cogliere posizioni di prestigio.
Arriva come la ciliegina sulla torta la medaglia d’oro per Federico Cariddi nella 6 km categoria SM 35 (foto)